Si informano consumatori ed utenti, che le Sedi di Confconsumatori Bari Regionale e Comunale, Capurso e Triggiano, riprenderanno la loro regolare attività in presenza, a partire da lunedì 15 giugno, secondo i consueti giorni ed orari di ricevimento già indicati sul sito antecedentemente alla chiusura straordinaria per Covid – 19, ma nel rispetto delle misure di prevenzione della pandemia indicate nel D.M. e, quindi, per chiunque voglia essere ricevuto, nelle Sedi su indicate, dai legali dell’Associazione: utilizzo obbligatorio di mascherina chirurgica o FFP2 senza filtro, numero massimo 1 persona a ricevimento, distanza interpersonale di almeno m. 1 / 1,5.
E’ consigliabile, inoltre, anche al fine di evitare assembramenti, fissare un appuntamento telefonico, contattando – esclusivamente – il numero di cell. 334/3556495 o il numero di telefono fisso 080/5217088.
In alternativa, per chi lo voglia, è sempre possibile continuare a beneficiare dell’assistenza on line, senza recarsi fisicamente nelle Sedi e contattando i numeri telefonici predetti o scrivendo alla seguente mail: aletaccogna.confconsumatoribari@gmail.com. Grazie.