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Cari tutti, come ci avete chiesto in molti negli ultimi mesi e giorni, considerato il rinnovo ad “oltranza” dello stato d’emergenza e la conseguente domanda eccezionale di assistenza legale, stragiudiziale e giudiziale, alimentata dai notevoli abusi scaturenti dall’utilizzo improprio del “green pass” e dallo stato d’agitazione generale per l’avvicinarsi del 15 ottobre, limitatamente alla durata dell’emergenza, si presta assistenza nei seguenti campi aggiuntivi:
1) green pass e abusi ad esso connessi;
2) vaccinazione obbligatoria Covid ed effetti collaterali;
3) in materia scolastica e di graduatorie GPS violate con l’algoritmo;
4) rimane invariata l’assistenza legale in materia bancaria, finanziaria, postale, sanitaria;
5) rimane invariata l’assistenza legale in materia di bollette telefoniche, di luce, gas e simili impazzite; e per ogni altra problematica che riguardi la tutela di consumatori, utenti e rientri nel campo d’intervento di Confconsumatori, per cui è possibile inviare una mail raccontando l’accaduto a: aletaccogna.confconsumatoribari@gmail.com.
In alternativa, restano a disposizione i recapiti telefonici: 080/5217088 – 334/3556495
Non intasate i canali: whatsapp, messenger, messaggi telefonici.
Facebook non è la sede per richiedere assistenza legale, nè per discutere di tematiche giuridiche.
Il sito resta unico per tutti: www.confconsumatoribact.it
#confconsumatoribari
#confconsumatoricapurso
#confconsumatoritriggiano
Aiutateci ad aiutarvi. Grazie per la collaborazione.
(Confconsumatori BACT – Direttivo Regionale)