TUTELA DEI LAVORATORI SOSPESI DAL LAVORO E/O DISCRIMINATI PER RAGIONI SANITARIE

Siamo contrari a qualunque forma di razzismo, odio sociale, discriminazione, violenza fisica, morale, verbale, perchè siamo abituati a ragionare nell’ottica dell’inclusione di chiunque abbia un pensiero, una modalità, un colore differente dal nostro.

Siamo contrari a qualunque forma di barbarie e lucro, a mezzo della salute fisica e mentale altrui, per il pieno riconoscimento di tutti i diritti e libertà fondamentali, tutelati dalla Costituzione Italiana e dal Diritto Europeo, che sono fonti sovraordinate a qualunque legge che il singolo Stato membro possa emanare, la quale, di conseguenza, se contrastante, dovrà essere disapplicata.

Per ricevere tutela legale, stragiudiziale e giudiziale, per i motivi di cui all’oggetto, siete pregati di contattare esclusivamente il seguente numero di telefono: cell. 334/3556495.

Si organizzeranno anche azioni legali, individuali ed eventualmente collettive, a tutela dei cittadini italiani, come singoli e nella duplice veste di consumatori ed utenti, per contestare le multe che seguiranno in conseguenza dell’inadempimento dell’obbligo di vaccino sperimentale Covid 19, nonchè i rincari in tutte le fatture di luce, gas, ecc…il cui pagamento viene, inspiegabilmente preteso, anche da chi è stato sospeso dal lavoro.

Siamo pronti a difendervi in tutte le sedi ritenute opportune, per riaffermare i Vostri diritti, vilipesi da uno “stato d’emergenza” che, in Italia, non ha più fine.

A presto.

Avv. Alessandra Taccogna

www.confconsumatoribact.it - Consulenza legale gratuita Bari e provincia - Assistenza legale stragiudiziale - Assistenza in giudizio - Class Action
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.